Scienziato dell'Anima

Scienziato dell'Anima
Progetto di Filippo Pollara, ricercatore di Scienza e Coscienza Holistic Coach, Maestro di Yoga & meditazione nella sintesi di Oriente e Occidente. Conferenze e Seminari pratici di Consapevolezza e Trasformazione Interiore per il Nuovo Uomo, per riprogrammarsi ed essere in sintonia con la Nuova Energia Cosmica.

domenica 14 febbraio 2010

“L’INTENZIONE” : vibrante energia creatrice


In ogni periodo storico tutte le anime risvegliate alla coscienza divina, hanno sentito e insegnato che la forza che crea e trasforma, è il potere intrinseco alla natura divina dell’essere umano.
Ogni individuo è Divino ma non è consapevole di esserlo. La Bibbia dice “L’Uomo
(in quanto essere umano) è fatto a immagine e somiglianza di DIO”.
In ogni caso indipendentemente dal sentire questo potere nella coscienza piuttosto che nella sfera intellettuale o non sentirlo affatto ,cosi è comunque.
Che tu lo sappia o no, tu hai il potere co-creativo della tua realtà e in questo modo contribuisci alla creazione del mondo sia dal punto di vista della coscienza collettiva sia dal punto di vista materiale che è conseguenziale al precedente.
La tua intenzione che essa derivi dal “Cuore” piuttosto che da una volontà razionale provoca una serie di eventi concreti, atti a realizzare la tua “intenzione”. “L’intenzione del Cuore” è naturalmente molto più potente di quella della Mente , non solo perché l’energia onnipervadente è Amore , ma perché essa esiste in quanto “Verità”. Ciò vuol dire che se tu stai nella tua verità dell’anima e la tua espressione verso il mondo esterno si manifesta con amore , la tua “intenzione è creazione di eventi “veri” per te , per il tuo viaggio verso la LUCE.
Normalmente, questo non è sentito come una suprema Verità poiché non vi è stato il cosiddetto “salto quantico” o risveglio della coscienza. Quindi come è sempre stato negli ultimi secoli, l’individuo attende la scienza per rivelare quali siano le risposte alle grandi domande esistenziali.
Ebbene adesso anche la scienza , per mezzo di alcuni suoi esponenti molto intuitivi e per nulla condizionati dai secolari paradigmi ancora dominanti , ha dimostrato attraverso alcuni esperimenti sull’intenzione, quanto appena detto.
Il Prof.K.Korothov , noto fisico dell’Università di S.Pietroburgo con la tecnica del GDV , apparecchio riconosciuto dal ministero russo della Salute come tecnologia medica, il 30 novembre ha eseguito il seguente esperimento sull’acqua: è stato chiesto a chiunque di inviare una intenzione d’amore collegandosi al sito www.theintentionexperiment.com ad un orario prestabilito e per la durata di 10 min. Sulla pagina web appariva l’immagine di una caraffa contenente acqua. Si sono collegate 3000 persone e le rivelazioni effettuate prima , durante e dopo l’esperimento hanno evidenziato che durante e dopo l’intenzione la luce ha guadagnato d’intensità . E’ pubblicato sul sito il grafico che mostra forti variazioni nella emissione di luce .
Lo scienziato giapponese Masaru Emoto tempo prima era arrivato alle medesime conclusioni sull’acqua e ci sono molte sue pubblicazioni relativamente alle modificazioni
dei cristalli dell’acqua in funzione dell’intenzione .Un’altro dato scientifico è che ogni cellula del corpo umano è composta per il 99% di molecole d’acqua. E la riflessione che ti invito a fare è : visto che l’intenzione modifica l’acqua ed essa è prevalentemente contenuta nelle mie cellule allora modificando la mia intenzione spostandola dalla paura più o meno inconscia alla forza dell’Amore allora è possibile rinascere a nuova vita in una dimensione non più dominata dalla sofferenza e dalla malattia ma da un totale benessere che coinvolga corpo – mente e anima .

1 commento:

  1. Cambiamento= transizione = rinascita ... La nuova Alba e' vicina ....osserviamo e pensiamo solo ciò che ci fa bene interiormente...nutriamo l'Anima di Amore ....
    Spegni la Tv, non guardare i Tg, non comprare i quotidiani..togliamo al Potere i loro strumenti di induzione ipnotica per una visione distruttiva dell'Uomo... Ascolta musica dalle basse frequenze che aiutano il tuo cervello a raggiungere uno stato Alpha , vigile e rilassato...ecc.. Questo e altro per la tua e nostra rinascita...grazie

    RispondiElimina