Scienziato dell'Anima

Scienziato dell'Anima
Progetto di Filippo Pollara, ricercatore di Scienza e Coscienza Holistic Coach, Maestro di Yoga & meditazione nella sintesi di Oriente e Occidente. Conferenze e Seminari pratici di Consapevolezza e Trasformazione Interiore per il Nuovo Uomo, per riprogrammarsi ed essere in sintonia con la Nuova Energia Cosmica.

venerdì 19 febbraio 2010

AMORE NEL NUOVO MONDO


Sintetizzo con queste tre semplici regole la giusta azione interiore per
vivere al meglio il nuovo campo energetico più che mai presente
all’intelletto di coloro i quali hanno Cuore per sentire.
Per il Benessere individuale non separato dal Benessere Comune planetario :

Ama Te Stesso
Ama Tutti
Aiuta Tutti


Cosa vuol dire "AMA TE STESSO"?
Il significato letterale è chiaro, come raggiungerlo molto meno. Vorrei commentare il concetto comune di: “pensa positivo e guardati attorno chi sta peggio di te, e quindi come fai a non amarti ?”.
E' essenziale avere la consapevolezza che tutta la sofferenza ha origine dall'Ego che separa tutto e tutti poichè è vincolato alla legge della dualità.L'amore non appartiene alla sfera mentale razionale(egopatica), ma esso accade proprio quande l'ego cade dal piedistallo dove governava ogni scelta di vita. Pensare positivo è un modo sempre mentale razionale. Questo modo è un approccio che aiuta ma non trasforma in profondità la coscienza individuale.E' un buon inizio , ma solo un passo verso una profonda comprensione di ciò che è Vero e di ciò che è falso.Pensare positivo non porta all'amore per se stessi.Aiuta molto a interagire con gli altri, ma non trasforma questo approccio esistenziale nell'amore per sè.Perchè accada questo bisogna provocare con tecniche energetiche e meditative la caduta di tutte le identità dell'EGO. Solo allora automaticamente accade l'Amore per Sè.
L'amore per Sè come Anima cioè energia vitale all'origine di tutte le altre forme energetiche. Amare se stessi vuol dire ottenere le condizioni per una definitiva pace con se stessi e quindi con gli altri. Il primo moto d'amore in forma di accettazione deve giungere prima per se stessi. Sarà quindi facile amare gli altri.

Cosa vuol dire "AMA TUTTI " ?
Amare tutti senza amare se stessi è impossibile. Se amare se stessi vuol dire in metafora ,colorare la nostra anima di un colore rosa, sarà naturale e spontaneo colorare di rosa tutto e tutti . Amare tutti vuol dire considerare gli altri non separati da Te. Siamo tutti gocce dello stesso Oceano Cosmico. Amare tutti nell'ascolto , nell'accettazione ..nella compassione.

Cosa vuol dire " AIUTA TUTTI"?
Se ami te stesso e come conseguenza sarà facile amare tutto e tutti , sarà necessario sentirsi responsabili del Benessere dei nostri fratelli "gocce" dello stesso Oceano. Aiutare gli altri è in definitiva aiutare se stessi per il proprio cammino materiale e spirituale.Aiutare gli altri è contribuire alla riforma della Nuova Coscienza Collettiva o NUOVO CICLO COSMICO nell'occasione della fine del Vecchio Mondo profeticamente datato con il 21/12/2012.

Questa sintesi che ho descritto è un invito a voi lettori a farmi delle domande oppure un commento in totale libertà.

Nessun commento:

Posta un commento