Scienziato dell'Anima

Scienziato dell'Anima
Progetto di Filippo Pollara, ricercatore di Scienza e Coscienza Holistic Coach, Maestro di Yoga & meditazione nella sintesi di Oriente e Occidente. Conferenze e Seminari pratici di Consapevolezza e Trasformazione Interiore per il Nuovo Uomo, per riprogrammarsi ed essere in sintonia con la Nuova Energia Cosmica.

venerdì 1 aprile 2011

pensiero settimanale

Il Giudizio reiterato in un delirante passaparola
tra la gente è un falso che diventa realtà
agli occhi degli stolti.

3 commenti:

  1. Ciao Filippo!
    Sono Antonio, il tanghero basso e riccioluto...
    Bello fare il Seminario, mi ha dato tanti spunti e nuovi punti di percezione.
    Molto Bello.
    Mi piace anche il tuo approccio non troppo programmato, istintivo che va dove sente di dover andare.
    Ma non c'è un blog o altro dove chi ha partecipato scriva cosa gli è successo?
    Sarebbe questo? forse si...
    Cmq ho provato la tecnica di "imposiz delle mani" sulla chiena di mia sorella che ha male da mesi ed ha funzionato!!!
    Almeno per alcuni gg è stata meglio.

    Surante il Seminario sentivo parlare spesso di Luce qui, Luce là, ma volevo spezzare una lancia anche in favore dell'oscurità.
    Io personalmente vivo la Luce come Azione/Manifestazione/Dinamismo menter L'Oscurità è il momento della Attesa/Ricarica/Quiete.
    Inoltre è solo con in contrasto tra Luce e Oscurità che si riesce a percepire la Verità.
    Solo Luce non vedi nulla, L'Ombra è la percezione.
    Cmq a presto e tanti Augh!

    RispondiElimina
  2. Ueee, Salve Anima Gloriosa!!!
    Come va il fegato? Bello pimpante?

    Io sarei curioso di vederti ed ascoltarti per una seconda volta, oh Superpippo!
    Anche perchè noi siamo stati il primo gruppo e, i rompighiaccio,
    e chissà che cosa ti avranno portato le tue notti insonni pre-Seminario.

    Per ora va bene (va sempre bene, giusto? mai lamentarsi!!)
    A proposito di lamenti.
    Qualche giorno fa ho portato mia sorella al centro di riabilitazione che frequenta,
    non so se te lo avevo detto ma ha una Tetraplegia Spastica, cioè è paralizzata dalla testa in giù, e stavo nella sala di aspetto quando sono arrivate madri e accompagnatori di vari ragazzi handicappati.
    Appena arrivati hanno cominciato una solfa di ululati e piagnistei, basandosi su fatti e problemi reali, relativi a mancanze dei comuni nei confronti dell handicap o abusi di questi o quello, servizi scadenti, etc...
    Dopo 10 min ero frastornato. Io poi non sopporto chi si lamenta emi avevano circondato!
    Mi sei venutoi in mente tu quando hai raccontato del tuo episodio dal panettiere (mi sembra...)
    Ho mandato un sms all'altra mia sorella chiedendole di chiamarmi per avere una via di fuga...

    Augh!

    RispondiElimina
  3. ... e allora chiudiamo gli occhi
    e ascoltiamo l'unica verità che viene dal nostro cuore

    RispondiElimina